DOVE VORRESTI VOLARE?

Vuoi ammirare le meravigliose colline del Chianti accarezzate dalle prime luci del mattino? O sfiorare il Duomo di Firenze e il Ponte Vecchio? O perchè non preferire un volo Tra Siena e le sue Crete Senesi? Altrimenti c’è la bellissima Lucca. Scegli una di queste località, la Toscana ha molti panorami mozzafiato da offrire.
DCIM100MEDIADJI_0210.JPG

CHIANTI

Chianti, considerato il cuore della Toscana. Avrete sicuramente assaggiato il suo vino famoso il tutto il mondo, ma avete mai “assaggiato” l’aria che sovrasta i vigneti con cui è prodotto? Un’ esperienza da provare che va oltre il tour enogastronomico.

Firenze_Mongolfiere_Foto (8)

FIRENZE

Firenze, una delle città più accattivanti d’Italia, è globalmente conosciuta come il luogo natale del Rinascimento. Sorvolando la città di Firenze, potrete vedere la sua magnifica architettura dall’alto, e questo vi da la possibilità di scoprire la città da una prospettiva totalmente nuova.

Firenze_Mongolfiere_Foto (163)

SIENA

Scopri la pittoresca Siena dall’alto, la città famosa per la storica corsa a cavallo “Il Palio di Siena”. Una volta decollati, vedrete i monumenti che hanno reso celebre Siena: la sua tipica torre del duomo con Piazza del Campo. Sorvolata la città, ci sposteremo tra le colline delle crete senesi.

Firenze_Mongolfiere_Foto (195)

LUCCA

Lucca, una città murata. Ciò che conquista di più le persone sono le immense mura della città, progettate da Leonardo Da Vinci.
Perché limitarsi a passeggiarci sopra quando le puoi sorvolare? Scopri nello stesso momento i monumenti che si nascondono dentro alle mura.

Firenze_Mongolfiere_Foto (27)

BUONCONVENTO

Situato nei pressi di Siena, Buonconvento è considerato uno dei borghi medievali più belli d’Italia. Immerso tra le colline delle Crete Senesi e circondato dalle sue mura trecentesche, nasconde al suo interno il suo bellissimo centro storico dall’aspetto medievale.

WhatsApp Image 2020-01-18 at 17.25.563

VOLO ESCLUSIVO

Il volo esclusivo è dedicato per coloro che vogliono volare con le persone più care a loro. E’ possibile scegliere una delle nostre location. Oltre a voi, ci sarà solo il pilota. Il massimo numero di passeggeri consentito per il volo esclusivo è per 5 persone.